giovedì 23 maggio 2013

GOOD NEWS



Oggi Osteria D.O.C. ha ricevuto il Certificato di Eccellenza 2013 da parte di TripAdvisor®
Il riconoscimento, che rende omaggio al settore alberghiero, è riconosciuto solo alle strutture che con costanza ricevono recensioni eccellenti da parte dei viaggiatori di TripAdvisor e si estende alle strutture idonee in tutto il mondo. 
Solo il 10 percento delle migliori strutture presenti su TripAdvisor ha l'onore di ricevere questo prestigioso premio

Osteria D.O.C. è onorata di ricevere il Certificato di Eccellenza TripAdvisor, ha dichiarato Bernardo Pareres, chef di Osteria D.O.C. "Da sempre il nostro obiettivo è offrire ai clienti un luogo accogliente e ospitale, oltre che ottima cucina e ingredienti di qualità. Questo riconoscimento è la prova che il nostro impegno costante si traduce in esperienze positive e recensioni entusiastiche su TripAdvisor". 

TripAdvisor è lieta di celebrare il successo delle strutture di tutto il mondo, da Sydney a Chicago, da Sao Paulo a Roma; strutture che offrono costantemente ai viaggiatori di TripAdvisor un servizio di eccellenza", sostiene Alison Copus, Vice Presidente del Marketing per TripAdvisor for Business. "Il Certificato di Eccellenza premia le strutture più apprezzate in tutto il mondo con il riconoscimento che meritano, sulla base del feedback di coloro che contano di più: i clienti".

Nessun commento: